ingressoNSweb2.jpg

La Scuola
Info

La scuola secondaria di secondo grado della Fondazione OSF, avviata nel 2017, accompagna lo studente nel suo percorso di formazione, fino al conseguimento del Diploma di Stato.

​Grazie al riconoscimento della Parità scolastica, l'Istituto è a tutti gli effetti equiparato alla Scuola di Stato.

Alla Naonis Studium è inoltre possibile il Recupero di anni scolastici.

L’attività didattica è svolta secondo i programmi ministeriali vigenti e si avvale, inoltre, di un corpo docente altamente qualificato e motivato da una grande passione. Dal 2018 sono oltre 100 i diplomati.

Sita presso il padiglione D, la struttura dispone di ufficio dedicato, luminose aule e sala convegni, oltre ad un’ampia zona verde ricreativa. 

NAONIS STUDIUM da quest'anno vanta due importanti accreditamenti.

La scuola pordenonese è "E-learning Center Point - ECP di Pegaso", ovvero Centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.  Grazie a questa collaborazione è possibile conseguire lauree triennali, magistrali e specialistiche tramite l’Università Telematica Pegaso, Ateneo riconosciuto dal MIUR.

Naonis Studium è inoltre "Ei-point Mercatorum", centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell'Ateneo Mercatorum.

1

5

>100

50

Corsi di Diploma
Classi attive
Diplomati
dal 2018
Allievi
a.s. 2020-21
5montagne.jpg

COME RAGGIUNGERCI

Con MEZZI PRIVATI, seguendo la SR n.251 Pordenone - Maniago e la SP n.7 Pordenone - Aviano. Ampio parcheggio gratuito.

I MEZZI PUBBLICI URBANI ed EXTRAURBANI ATAP la collegano facilmente alla stazione ferroviaria di Pordenone e il territorio provinciale

PER ULTERIORI INFO:

Telefonaci allo 0434 254604

o invia un messaggio tramite il Form

IL TEAM

Mauro Buzzatti

Coordinatore d'istituto

Ermes Scaini

Coordinatore didattico

Linda Sacilotto

Resp. Segreteria didattica

Tamara Nardone

Segreteria didattica